Ditto è già disponibile in Pokémon GO! Primi consigli per catturarlo

Nelle ultime ore è successo qualcosa d’inaspettato, infatti molti giocatori in giro per il mondo si sono accorti di aver catturato un Ditto in Pokémon GO! Sebbene l’ultimo aggiornamento sembrava dovesse solo risolvere un piccolo bug con la schiusura delle uova, pare invece Niantic abbia inserito a sorpresa il Pokémon trasformista, senza dirlo a nessuno.

ditto-pokemon-go-cattura

 

Ma come si fa allora a catturarlo? Per ora non esiste un metodo sicuro, ma da ciò che si evince dai racconti di chi l’ha preso, non possiamo sapere se quello che abbiamo di fronte è un Ditto fino a che non lo avremo acchiappato. In quel caso, se si trattasse di un Ditto in incognito, si trasformerebbe e lo scopriremo in quel momento. Per questo potreste già addirittura averne uno nei box senza esservene accorti!

La cosa confermata, al momento, è che i Pokémon più probabili dai quali Ditto si trasforma sono Rattata, Pidgey, Spearow, Magikarp e Zubat. Non è ancora chiaro se esso possa “nascondersi” anche sotto forma di altri Pokémon. In ogni caso vi conviene controllare se già ne avete uno e nel caso vi manchi, iniziare a catturare tutti i Pokémon più comuni elencati sopra, sperando di prendere lo sfuggevole Ditto!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Comments

  1. Anonimo
    Anonimo 23 novembre, 2016, 10:02

    E come lo riconosciamo???

  2. Federico Giacobino
    Federico Giacobino Author 23 novembre, 2016, 17:49

    Bisogna catturare i Pokémon ad oltranza e sperare di trovarlo, non c’è un metodo preciso 🙁

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.