Arriva il Festival Acquatico in Pokémon GO!

Niantic ha reso noto, tramite il consueto post su Facebook, l’inizio di un evento globale che interesserà tutti i giocatori di Pokèmon GO: il Festival Acquatico!

Festival-Acquatico-Pokémon-GO

Di che si tratta? Molto semplice, l’iniziativa infatti farà si che, a partire da questa sera alle 21:00, in giro si trovino molti più Pokémon di tipo “acqua”. Per le informazioni più dettagliate, non scordatevi di dare un’occhiata al comunicato ufficiale che riportiamo qui di seguito:

Allenatori,

preparatevi a scatenarvi nell’acqua in Pokémon GO! In questo momento si sta tenendo un Festival Acquatico globale, e Magikarp, Squirtle, Totodile e i loro amici non vedono l’ora di festeggiare insieme a voi! A partire da oggi, ore 21:00, avrete più probabilità di incontrare Magikarp, Squirtle, Totodile e le loro Evoluzioni in tutto il mondo. Inoltre, quando sarete in giro a esplorare zone dove i Pokémon di tipo Acqua compaiono più di frequente, avrete maggiori possibilità di incontrare diversi Pokémon di tipo Acqua originariamente scoperti nella regione di Johto, e forse… potreste anche incontrare Lapras.

Inoltre, a partire da oggi, noterete un nuovo oggetto per il guardaroba del vostro avatar:il Cappello di Magikarp!

Il Festival dell’Acqua di Pokémon GO è un periodo di festeggiamenti a tempo limitato, e terminerà il 29 marzo 2017 alle ore 21:00, quindi uscite all’aria aperta e andate a catturare tanti Pokémon di tipo Acqua!
—Il Team di Pokémon GO

Allora, chi parteciperà? Con l’arrivo della primavera la voglia di uscire a catturare Pokémon è certamente in aumento, per cui siamo certi in tanti gradiranno l’iniziativa.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Comments

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.