I Pokémon di quarta generazione arrivano su Pokémon GO!

Il blog ufficiale di Pokémon GO ha annunciato alcune novità molto importanti in arrivo sul titolo mobile. Una di queste e senza dubbio la più importante è l’arrivo dei Pokémon originariamente scoperti nell’apprezzata regione di Sinnoh.

Vi lasciamo  un piccolo teaser trailer dedicato all’arrivo dei Pokémon di quarta generazione:

Vi lasciamo poco sotto il comunicato e le varie novità introdotte:

Siete pronti per un’avventura a Sinnoh? Siamo felici di annunciare che, per prepararci al meglio all’arrivo dei Pokémon di quarta generazione stiamo effettuando due cambiamenti importanti atti a migliorare il bilanciamento del titolo. Tali cambiamenti, in arrivo nelle prossime settimane sono basati sul feedback degli allenatori e miglioreranno l’esperienza generale di gioco.

pokemon-go-logo

Modifiche al comportamento e all’apparizione dei Pokémon:

  • Verranno apportati aggiustamenti al tempo atmosferico, che, d’ora in avanti esso avrà meno impatto sul tasso di apparizione dei Pokémon.
  • Durante l’esplorazione di un’area si potrà incontrare una vasta gamma di specie di Pokémon con varie frequenze di apparizione.
  • Alcune aree, come parchi e riserve naturali includeranno una maggiore varietà di specie di Pokémon.

Modifiche ai Pokémon in battaglia:

  • I Punti Lotta dei Pokémon subiranno delle modifiche per dare un maggior equilibrio.
  • I Punti Salute  verranno modificati per colmare il divario tra i Pokémon con PS elevati e i Pokémon con PS bassi.
  • I valori di Difesa e Resistenza dei Pokémon verranno riequilibrati: in questo modo, i Pokémon più difensivi saranno efficaci durante la lotta resistendo più degli avversari, anziché aspettando semplicemente lo scadere del tempo.
  • I valori di Difesa sono stati leggermente ridotti per la maggior parte dei Pokémon. Modifiche come queste aiuteranno a colmare il divario tra i Pokémon con le statistiche di difesa più elevate e gli altri Pokémon.

Pokémon GO quarta generazione

State continuando a giocare a Pokémon GO? Cosa ne pensate dei cambiamenti in arrivo?

Commenta con Facebook

commenti

About Author