Pokémon Go: In arrivo l’aggiornamento alla versione 0.123.1

È in fase rilascio per dispositivi Android, ma siamo certi che non tarderà ad arrivare anche su Iphone, l’aggiornamento 0.123.1!

Pokémon_go

Vi lasciamo qui sotto l’elenco dettagliato di tutto ciò che sarà introdotto:

  • I Pokémon scoperti nella regione di Sinnoh faranno la loro comparsa nel gioco.
  • Le notifiche relative a pacchi amicizia e richieste di amicizia verranno accumulate.
  • Pokémon Go AR+ sarà ora disponibile su determinati dispositivi Android (ancora però non si sa con certezza quali siano).
  • Sarà ora possibile selezionare più Pokémon contemporaneamente quando ci si prepara ad una lotta in una Palestra o si partecipa a un Raid.
  • Correzione di molti bug fix e aggiornamenti delle prestazioni.

I miglioramenti generali del gioco però non terminano qui, infatti Niantic ha annunciato che col rilascio dei Pokémon di Sinnoh verranno riviste anche altre meccaniche del gioco, tra cui un bilanciamento delle statistiche dei Pokémon e novità riguardanti le condizioni atmosferiche.

Per quanto riguarda il Meteo, andrà ora ad influire in maniera meno incusiva sulla frequenza con cui compariranno i Pokémon, ma non solo, infatti col passare del tempo i mostriciattoli presenti in un area saranno diversificati con maggior intensità.

Per quanto riguarda le battaglie nelle palestre e nei Raid saranno riviste e ribilanciate le caratteristiche come PS, PL, Difesa e resistenza, questo per tentare di colmare i divari troppo elevati presenti in certe specie di Pokémon.

Per quanto riguarda noi, le troviammo tutte modifiche molto gradite e non vediamo l’ora di vedere come cambierà l’esperienza di gioco!

Vi ricordiamo che se volete potete farci sapere la vostra lasciandoci un commento qui sotto.

 

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!