Il sito di Pokémon analizza nel dettaglio le modifiche ai PL apportate in Pokémon GO

Come i più ricorderanno, in uno degli ultimi aggiornamenti di Pokémon GO sono state apportate, da parte di Niantic, diverse modifiche ai Punti Lotta dei Pokémon, così da bilanciare maggiormente il gioco. In QUESTA news vi avevamo elencato tutti i Pokémon che erano stati indeboliti o potenziati in seguito all’aggiornamento, ma adesso arriva un’analisi dettagliata delle modifiche da parte del sito ufficiale di Pokémon.

Per dare una lettura all’articolo potete cliccare QUI, purtroppo però, al momento, è tradotto solamente in lingua inglese.

Tra i punti chiave, si può leggere il criterio con il quale sono stati potenziati i Pokémon, ovvero i boost sono stati incentrati soprattutto sui Pokémon più robusti e più lenti e quelli più fragili e veloci. A beneficiare fortemente dell’update, ad esempio, è stato Rhydon, il quale già era temibile in precedenza ed adesso lo è anche di più! Un altro Pokémon di tipo Roccia/Terra, Golem, ha visto aumentare i suoi PL, per cui attenti se lo trovate nelle palestre. Gyarados rientra anche lui nei fortunati che hanno subito un miglioramento, così come Omastar e Kingler. Il Pokémon che più è stato potenziato, però, è Chansey, il quale era già famoso per i suoi elevati HP.

Abra, Kadabra ed Alakazam, anch’essi, adesso hanno più PL così come Gastly, Haunter e Gengar. Infine tutte le evoluzioni di Eevee hanno avuto un boost di potenza, ma in particolare Jolteon, il quale era decisamente meno performante dei suoi colleghi.

Categories: News

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per Nintendo mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.