Arriva il nuovo aggiornamento di Pokémon GO: versione 0.59 per Android e 1.29.1 per iOS

Come di consueto, Niantic ha pronto un nuovo aggiornamento per Pokémon GO. Questa volta non siamo di fronte a nulla di rivoluzionario, ma la novità sarà decisamente gradita ai tanti allenatori che ancora stanno cercando di completare il Pokédex.

pokemon-go-generica

Come già saprete, qualche tempo fa un update aveva inserito i premi per le “missioni giornaliere”, ovvero facendo il login al gioco ogni giorno e prendendo almeno un Pokémon ed un Pokéstop ogni volta, era possibile ottenere delle ricompense. Grazie a questo aggiornamento le cose sono adesso ancora più ghiotte, infatti raccogliendo un Pokéstop al giorno per 7 giorni, alla fine della settimana si otterrà sicuramente un oggetto per l’evoluzione.

Gli oggetti evolutivi sono stati introdotti da poco e si tratta delle famose pietre che tutti i fans dei Pokémon conosceranno più che bene. Oltre a questo, come di consueto, sono stati corretti alcuni bug legati al testo. Così facendo Pokèmon GO arriva alla versione 0.59 per Android e 1.29.1 per iOS. Ovviamente quello che i fans stanno aspettando davvero sono aggiornamenti più sostanziosi, come l’introduzione degli scambi o il miglioramento delle battaglie e del sistema di palestre, già più volte confermati dagli sviluppatori, sebbene ancora privi di una data d’uscita definitiva. Beh, mentre aspettiamo non ci resta che continuare ad espandere la nostra collezione di mostriciattoli!

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per Nintendo mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.