Finalmente disponibile su Android Super Mario Run

Finalmente è disponibile anche sullo store di Android il tanto atteso Super Mario Run, primo gioco dell’idraulico baffuto ad approdare su dispositivi mobili. Il gioco era stato rilasciato in anteprima su iOS alcuni mesi addietro, ma adesso tutti potranno divertirsi a correre per i livelli con con l’italica mascotte di Nintendo.

Per effettuare il download potete accedere al Google Play Store o cliccare questo LINK.

Super-Mario-Run

Per chi non lo sapesse, Super Mario Run non è il classico platform 2D di Mario che tutti abbiamo imparato a conoscere negli anni, ma si tratta invece di un endless run atipico che condivide tutte le caratteristiche dei titoli 2D appartenenti alla serie “New” di Mario Bros, però reso più intuitivo per venire incontro alle esigenze dei giochi da smartphone. É possibile infatti controllare il personaggio (il quale correrà da solo) utilizzando una sola mano. Il titolo è in prova gratuita, ma per avere accesso al gioco completo si dovranno pagare 9.99€. Infine, sarà necessario avere almeno Android 4.2 perchè il titolo funzioni senza problemi.

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per Nintendo mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.