Terminato il quinto Minigioco Globale di Pokémon Sole e Luna, ecco i premi!

Il quinto Minigioco Globale di Pokémon Sole e Luna si è concluso con successo. A dire il vero, già dopo un giorno dall’inizio dell’evento l’obbiettivo di 200.000 uova da schiudere era stato superato, ma adesso sappiamo il risultato finale ed è un numero davvero impressionante: nel totale gli allenatori hanno fatto schiudere la bellezza di 14.503.078 uova!

minigioco-globale-5

I premi messi in palio da The Pokémon Company per questa missione li potete leggere direttamente dal comunicato ufficiale del quale riportiamo la parte interessata qui sotto:

Se l’obiettivo di 200.000 Uova schiuse verrà raggiunto, i membri del PGL otterranno in premio 4.000 festigettoni e i non-membri 2.000. Se l’obiettivo non verrà raggiunto, invece, il premio di partecipazione sarà di 400 festigettoni per i membri del PGL e di 200 per i giocatori che non hanno registrato la loro copia di gioco.
I membri del PGL avranno, inoltre, diritto a una Love Ball se l’obiettivo bonus di 400.000 Uova schiuse venisse raggiunto. Infine, a prescindere dall’esito del minigioco globale, tutti i membri del PGL che hanno contribuito con almeno tre Uova schiuse otterranno cinque Caramelle Rare.

minigioco-globale-Uova-768x379

Per riscattare la Love Ball e le Caramelle Rare verrà fornito un codice seriale tramite Global Link più avanti nel corso del mese. Oltre a questo, è stato anticipato che il prossimo Minigioco Globale avrà inizio il 25 aprile e sarà incentrato sui Pokégioli al Pokéresort, per cui iniziate a prepararvi!

 

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per Nintendo mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.