Il ventesimo film Pokémon “Pokémon Scelgo te!” arriva nelle sale italiane per due giorni!

Il ventesimo film della leggendaria saga di Pokémon, intitolato “Pokémon Scelgo te!” arriverà nelle sale italiane! Grazie alla collaborazione tra The Pokémon Company e Fathom Events il lungometraggio, già diventato un successo in Giappone, sarà proiettato nei cinema il 5 e 6 novembre 2017.

Pokémon-film-20-anteprima

La storia raccontata da questo ventesimo film è la più classica che si potrebbe immaginare, infatti sarà un ritorno alle origini, con Ash e Pikachu intenti ad intraprendere il loro primo viaggio! La missione da compiere, questa volta, sarà quella di cercare il misterioso Pokémon leggendario Ho-Oh.

Come storia delle origini, il film Pokémon Scelgo te! è il modo ideale per una nuova generazione di fan dei Pokémon di scoprire come è cominciata l’amicizia tra Ash e Pikachu, ma allo stesso tempo offre ai fan di lunga data una prospettiva nuova su come sono iniziate le loro epiche avventure.” – ha detto Colin Palmer, Vicepresidente del Marketing presso The Pokémon Company International. – “Siamo lieti di questa collaborazione con Fathom Events, la cui esperienza nel campo delle distribuzioni cinematografiche esclusive donerà ai fan e ai loro familiari l’opportunità di incontrarsi e di condividere l’esperienza entusiasmante della visione sul grande schermo di un film di animazione Pokémon.

poster-film-pokemon-20

Ray Nutt, Amministratore Delegato di Fathom Events, ha dichiarato:

“Fathom Events è entusiasta di collaborare con The Pokémon Company International alla distribuzione del film “Pokémon Scelgo te!” negli Stati Uniti e negli altri paesi, non vediamo l’ora di dar vita a un evento cinematografico Pokémon di alto profilo che i fan di tutto il mondo non vorranno perdersi.”

Per adesso non sono ancora state specificate le sale cinematografiche che prenderanno parte all’iniziativa, ma potete tenere d’occhio QUESTO LINK per rimanere sempre informati e prenotare i vostri biglietti quando saranno disponibili!

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per Nintendo mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.