Annunciato Persona Q2 per 3DS!

Era nell’aria oramai da qualche giorno, ma adesso è arrivata la conferma definitiva: Persona Q2 uscirà per 3DS!

Grazie ad un stringato annuncio comparso sul sito ufficiale giapponese (CLICCA QUI), Atlus ha riportato la lieta novella. Su internet, però, si è già scatenato il disappunto da parte di alcuni giocatori che non gradiscono la piattaforma di arrivo, ovvero l’oramai anziano 3DS, quasi certamente preferito a Switch dagli sviluppatori vista l’enorme base installata già esistente rispetto alla neonata collega, appena arrivata sul mercato.

Persona-Q2

Oltre al logo, sul sito è linkato il profilo Twitter ufficiale da seguire per le news sul gioco: lo potete trovare CLICCANDO QUI.

Per chi non lo conoscesse, lo spin-off “Q” di Persona è una versione stile dungeon crawler della classica serie, il quale presenta un roster di personaggi conosciuti, ma rivisti in chiave “chibi”.Persona_Q_Shadow_of_the_Labyrinth

L’elevato livello di sfida, unito ad una componente strategica veramente rifinita nei minimi dettagli sono i punti di forza del primo titolo, ma siamo certi Atlus riuscirà a fare anche di meglio con questo nuovo episodio. Allora, che ve ne pare, siete contenti per questo annuncio o siete tra quelli che avrebbero preferito il gioco arrivasse per Switch?

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per Nintendo mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.