Bandai lancerà un nuovo set di Poké Ball!

Se siete amanti e collezionisti di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon non potrete far altro che gioire all’arrivo di questa notizia da casa Bandai!

PokéBall

Pochi giorni fa è stato annunciato infatti che sarà presto disponibile il nuovo set Poké Ball “Pokémon: Ball Collection Ultra”.

Le sfere in questione saranno sei (Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball, Master Ball, Chic Ball e UC Ball), caratterizzate da un ottima costruzione e un azzeccatissimo uso di colori sarà possibile acquistarle in box da 10 unità, per collezionarle tutte però vi servirà un pò di fortuna, infatti ogni unità conterrà le Poké Ball in modo del tutto casuale e la possibilità di trovare doppioni sarà dietro l’angolo!

pokeball

Il rilascio di queste bellissime sfere è previsto per il 31 gennaio 2018 e sarà acquistabile al prezzo di 40 euro circa.

Poké_Ball_Bandai

A questo punto noi non vediamo l’ora di toccarle con mano, e voi? Cosa ne pensate? Entreranno a far parte della vostra collezione?

 

 

 

Categories: News, News Pokémon

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.