Ryan Reynolds, la star protagonista di Deadpool, interpreterà Detective Pikachu nel lungometraggio Pokémon!

Se già l’idea di un film dedicato a Detective Pikachu poteva sembrare abbastanza surreale, adesso le cose si stanno per fare ancora più assurde (e interessanti). È infatti arrivata la conferma ufficiale che Ryan Reynolds, il protagonista di molti film di successo ma conosciuto recentemente soprattutto grazie a Deadpool, interpreterà Pikachu nel lungometraggio ad esso dedicato.

Detective-Pikachu

Ma cosa vuol dire che lo interpreterà? Reynolds non solo presterà la voce al famoso Pokémon, ma gli darà anche le movenze e le espressioni grazie al motion capture. Inutile dire che noi siamo curiosissimi di scoprire cosa ne uscirà.

Detective-Pikachu-03

Vi ricordiamo che Detective Pikachu è un videogame uscito lo scorso anno in Giappone. Nel cast del film sono confermati Justice Smith (The Get Down, Jurassic World: Il regno distrutto) e Kathryn Newton (Big Little Lies, Supernatural). La trama sarà incentrata sulle indagini in seguito al rapimento del padre del personaggio interpretato da Smith. Il Detective Pikachu sarà di supporto per la soluzione del mistero. La Newton vestirà invece i panni di una giornalista ed anche lei sarà d’aiuto nelle indagini.

Il lungometraggio è prodotto da Legendary Entertainment e sarà distribuito da Universal Pictures. Beh, sembra una vera pazzia detta così, ma chissà… staremo a vedere!

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per Nintendo mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.