Giappone: Donkey Kong Country: Tropical Freeze su Switch supera le vendite totali della versione Wii U in 2 settimane!

Donkey Kong Country: Tropical Freeze è da poco approdato su Nintendo Switch e sembra che i giocatori abbiano molto apprezzato questo porting migliorato da parte di Nintendo, infatti la versione Wii U – a causa delle scarse vendite della console – aveva raggiunto un pubblico modesto rispetto al valore del gioco.

Donkey-Kong-Country-Tropical-Freeze-05

Per fortuna adesso il titolo potrà avere l’apprezzamento che merita e i dati di vendita giapponesi lo stanno dimostrando. In sole 2 settimane, infatti, Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Switch ha venduto ben 122.719 copie, andando quindi a superare le 118.774 vendute su Wii U nel corso della sua intera vita. Sicuramente possiamo aspettarci un risultato paragonabile o addirittura superiore anche nel resto del globo.

Insomma, questo è davvero un ottimo risultato che rende onore all’incredibile lavoro svolto dai Retro Studios sul gioco!

 

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per Nintendo mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!