Cina: un concorrente porta Nintendo Labo a un talent show e lo spaccia per una sua creazione!

Questa è una notizia davvero particolare che può lasciare basiti, eppure è successo veramente. In Cina, durante un talent show simile a quelli che tanto vanno di moda anche da noi, un concorrente ha portato in scena due pianoforti Toy-Con che ha usato per suonare alcune canzoni ai giudici e al pubblico.

Labo-ladro

Fino a qui nulla di strano, non fosse che l’uomo ha dichiarato di aver ideato e creato lui la struttura in cartone, quando ovviamente sappiamo essere frutto di un grande lavoro di studio e ricerca da parte di Nintendo!

I giudici non erano a conoscenza dell’esistenza di Nintendo Labo, ma ben presto la verità è venuta a galla a causa delle numerose reazioni del pubblico televisivo che lo ha smascherato online.

Beh, se Nintendo Labo si poneva l’obbiettivo di stimolare la creatività delle persone, in qualche modo questo concorrente è stato davvero creativo!

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per Nintendo mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!