Activision è interessata nel rilasciare nuove remasters dei propri franchises!

Durante il consueto incontro con gli investitori per il secondo quarto dell’anno, l’attuale presidente di Activision Robert Kostich ha speso alcune parole molto interessanti per quanto riguarda il successo delle remasters pubblicate ultimamente, ovvero Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, Crash Team Racing: Nitro Fueled e Spyro: Reignited Trilogy.

crash-bandicoot-02

Questo quanto emerso:

In Activision abbiamo visto grossi risultati dalle remasters di alcuni di questi giochi molto amati negli ultimi 2 anni. Se guardate Crash N. Sane Trilogy, Spyro: Reignited Trilogy e Crash Team Racing, sono tutti giochi incredibili con i quali i nostri team hanno fatto un lavoro davvero grandioso nel modernizzare per le attuali piattaforme.

La risposta dei giocatori a ognuno di questi è stata fantastica e se per esempio guardiamo Crash N. Sane Trilogy, questo ha venduto oltre 10 milioni di copie, quindi stanno ovviamente avendo un grosso impatto nel nostro totale, ma quello che è davvero importante è che stanno riaffermando l’importanza di questi franchises per noi.

Quando guardi alla nostra libreria di IP, ce ne sono molte che i fans vogliono giocare di nuovo, per cui vi dico di continuare a seguire per degli annunci futuri.

Insomma, questa appare a tutti gli effetti una conferma del fatto che presto Activision annuncerà di stare lavorando per “riesumare” una IP del passato. Quale vi piacerebbe rigiocare?