Amazon Messico mette in lista Xenoblade Chronicles: Definitive Edition con data d’uscita il 29 maggio

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è attualmente uno dei pochi titoli non “indie” che si conoscono della line-up di Switch per questo 2020, sebbene ancora non ci sia una data d’uscita ufficiale. Pochi giorni fa, come vi avevamo riportato in questa news, sull’e-shop di Switch era comparsa la pagina dedicata al gioco, indizio che la release non fosse poi così lontana.

Adesso qualcuno si è accorto che Amazon Messico ha messo in lista il gioco con tanto di data d’uscita prevista per il 29 maggio! Naturalmente si tratta solo di un rumor e quindi da prendere con le pinze, però questa combacia perfettamente con la data d’uscita che fu esposta per sbaglio da un retailer danese qualche tempo fa, il che rende tutto più credibile.

Inoltre, il 29 maggio è un venerdì, ovvero il giorno della settimana nel quale vengono solitamente rilasciati i giochi Nintendo, quindi gli indizi verso questa data sono sempre più favorevoli. Sarà davvero così? Se il vociferato nuovo Nintendo Direct in arrivo la prossima settimana dovesse rivelarsi reale, allora presto ogni dubbio sarà dissipato!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife