Switch_AnimalCrossing

Animal Crossing Switch potrebbe essere mostrato molto presto; diversi video privati compaiono sui canali ufficiali!

Sul canale ufficiale tedesco di Nintendo, nella playlist dedicata ad Animal Crossing, sono appena comparsi diversi video privati (dei quali quindi è impossibile conoscere il contenuto), ma che ovviamente fanno pensare al nuovo Animal Crossing per Nintendo Switch.

AnimalCrossing_illustration

La cosa interessante riguarda il fatto che già molte volte, in passato, quando sono accadute situazioni paragonabili sui canali Pokémon, dopo poco è spesso seguita la presentazione ufficiale dei giochi.

È possibile che Nintendo stia per rivelare in modo concreto il gameplay e magari la data di lancio di Animal Crossing Switch? Vi ricordiamo inoltre che stanno girando oramai da un po’ diversi rumors che parlerebbero di una release del gioco prevista per fine Aprile e, sebbene possa sembrare abbastanza strano un rilascio tanto repentino, chissà che Nintendo non stia veramente pensando di adottare una simile strategia. Stiamo a vedere!

2 thoughts on “Animal Crossing Switch potrebbe essere mostrato molto presto; diversi video privati compaiono sui canali ufficiali!”

  1. Pingback: Il canale Youtube ufficiale Nintendo aggiunge un video privato alla playlist di Fire Emblem – MyNintendoLife

  2. Pingback: Il canale Youtube ufficiale Nintendo aggiunge un video privato alla playlist di Fire Emblem |

Comments are closed.