super-smash-bros-ultimate-community-clash

Arriva il torneo Community Clash dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, ecco come partecipare!

Nintendo ha annunciato il torneo Community Clash per Super Smash Bros. Ultimate, il quale si svolgerà sia dal vivo che online con incontri 1 vs 1.

Per quanto riguarda le competizioni dal vivo, sono previste 5 tappe e una finalissima. La prima tappa è in programma il 9 marzo alle 11:00 presso il VGP Home di Viale Monte Nero 78 a Milano, le seconda sarà il 10 marzo a Roma, poi il 17 marzo a Catania, il 24 marzo a Napoli e il 7 aprile a Cagliari. Iscriversi è molto semplice, infatti lo si potrà fare direttamente sul posto presentandosi almeno 30 minuti prima dell’inizio dell’evento.

logo-cc

Per quanto riguarda le qualificazioni online, invece, avranno luogo dal 12 marzo al 14 aprile e potete già iscrivervi (c’è tempo fino all’11 marzo alle ore 23:59) andando a QUESTO LINK.

Il 20 aprile gli 8 giocatori che si saranno qualificati, ovvero i 5 vincitori di ogni tappa e i primi 3 qualificati del torneo online, prenderanno parte alla finalissima che si terrà al VGP Home di Milano. Partecipare al torneo, inoltre, sarà del tutto gratuito.

Passiamo adesso a parlare delle regole della competizione. Tutti gli scontri si svolgeranno con 3 vite e 7 minuti di tempo massimo e Oggetti, Smash Meter e Pericoli dovranno essere disattivati. Giocando ai tornei dal vivo, i set saranno al meglio delle 3 o 5 partite a seconda dei tempi e del numero di iscritti di ogni tappa. Online, invece, si giocherà al meglio delle 5 partite.

Infine, vediamo quali saranno i ghiotti premi per i vincitori:

  • 1° classificato: 1 Console Nintendo Switch, 1 Sedia Sparco Gaming STINT, 1 Monitor Gaming
  • 2° classificato: 1 Sedia Sparco Gaming STINT
  • 3° classificato: 1 Monitor Gaming

Per il regolamento completo, in ogni caso, potete andare a QUESTO LINK.

Allora, parteciperete? Buona fortuna a tutti i giocatori che decideranno d’iscriversi!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife