Rollercoaster-Tycoon-Switch

Atari apre un crowdfunding per sviluppare un nuovo RollerCoaster Tycoon su Switch

Atari, brand storico del mondo videoludico, ha aperto un crowdfunding al fine di poter sviluppare un nuovo RollerCoaster Tycoon per Nintendo Switch! La cosa curiosa, però, sta nel fatto che non si tratta di una “normale” raccolta fondi, bensì una campagna dedicata agli investitori. La cifra minima che è possibile investire sul gioco è di 250$ e nel caso questo dovesse rivelarsi poi un successo, chi ha creduto nel progetto potrà guadagnare fino al 120% della cifra investita.

Rollercoaster-Tycoon-Switch

La serie di RollerCoaster Tycoon è veramente un’icona del mondo videoludico ed ha venduto milioni di copie dal 1999 ad oggi. Ideata da Chris Sawyer, essa ha recentemente ricevuto una nuova versione per smartphones che si è rivelata un successo con oltre 12 milioni di download. La versione per Switch sarà però completamente nuova e sviluppata dal team canadese Nvizzio Creations.

Rollercoaster-Tycoon-Switch-2

Se siete interessati a saperne di più sul progetto, vi consigliamo di collegarvi a QUESTO LINK, anche se per il momento è possibile investire soltanto dagli USA. Al momento attuale sono stati investiti 14.400$ da 19 investitori, ma la campagna sarà aperta per 3 mesi, quindi la cifra è destinata a crescere ancora molto.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife