[Avviso] È possibile chiedere la sostituzione della Collector’s di Xenoblade 3 se danneggiata

L’Odissea per prenotare la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 dal My Nintendo Store italiano si è finalmente conclusa e, nonostante una gestione decisamente poco positiva, alla fine gli appassionati sono riusciti nell’intento di ottenere la propria copia. Purtroppo, però, dopo la spedizione è sorto un nuovo problema, infatti in diversi casi sono stati segnalati dei danni sulla scatola della Collector’s. La causa sta – oltre alla nota poca cura che diversi corrieri pongono nella gestione dei pacchi – anche in un imballaggio decisamente blando. Adesso, però, ci giunge segnalazione ufficiale che utilizzando la funzione chat del My Nintendo Store, è possibile chiedere la sostituzione dalla propria copia danneggiata. La paura, ovviamente, era che non fosse possibile farlo in quanto esaurita, ma così non è, quindi se siete tra gli sfortunati giocatori ad aver ricevuto una copia compromessa, non dovrete tenerla così!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife