myhero-one-justice-maxw-654

Bandai Namco spiega come verranno gestiti i DLC di My Hero One’s Justice

My Hero One’s Justice, titolo dedicato all’apprezzata serie manga ed anine My Hero Academia è ormai in dirittura di arrivo questo venerdì su Nintendo Switch ed in occasione del lancio Bandai Namco ha deciso di spiegare la gestione dei contenuti aggiuntivi del titolo.

I fan che hanno preordinato il gioco avranno a disposizione Endeavor come personaggio giocabile. Endeavor è il padre di Shoto Todoroki ed è il secondo miglior eroe del giappone, inoltre è colui che ha risolto il maggior numero di casi nella storia. L’abilità di Endeavor gli permette di produrre e manipolare le fiamme in base alla sua volontà. Il personaggio sarà reso disponibile come DLC a pagamento per coloro che non hanno effettuato il pre-order; una volta che il personaggio sarà utilizzabile sarà anche possibile acquistare nuove missioni legate ad esso.

endeavor-mha-ones-justice

Il giorno del lancio i giocatori potranno scaricare gratuitamente Izuku Midoriya(Shoot Style), una volta scaricato sarà possibile anche in questo caso acquistare delle missioni a lui dedicate.

Izuku Midoriya Shoot Style

La patch del day-one introdurrà una modalità arcade che sarà strutturata in stile “ladder tournament”, in tale modalità i giocatori affronteranno vari avversari controllati dalla CPU. Completare la modalità  con personaggi differenti darà accesso ad oggetti esclusivi.

my-hero-academia

Cosa ne pensate? Siete interessati all’acquisto del titolo?

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife