overwatch

Blizzard lo ripete: “Siamo molto aperti all’idea di portare Overwatch su Switch”

Blizzard, qualche mese addietro, aveva risposto a una domanda durante un’intervista nella quale gli veniva chiesto se Overwatch sarebbe arrivato anche su Switch. In quell’occasione fu detto che erano aperti alla possibilità.

overwatch

In un’altra intervista appena rilasciata a Eurogamer, adesso, Jeff Kaplan di Blizzard Entertainment’s ha ribadito l’apertura dell’azienda a realizzare questo porting,. Ecco l’estratto d’intervista:

Parlando di complicazioni tecniche, avete esplorato l’idea di portare Overwatch su Switch (Diablo è stato lanciato su Switch oggi)? Potrebbe funzionare?

Jeff Kaplan: La nostra filosofia è sempre stata quella di volere che quante più persone possibili giochino a Overwatch e vogliamo raggiungere quanti più giocatori di Overwatch possibili. Noi faremo sempre ricerche su una piattaforma se pensiamo possa essere una scelta praticabile, sia per quanto riguarda la tecnologia che le relazioni di business. Ameremmo farlo.

Non abbiamo nulla da annunciare e nessun piano con Nintendo o Switch al momento, ma…

È una possibilità?

Jeff Kaplan: È un’idea per la quale siamo molto aperti.

Insomma, soprattutto dopo l’arrivo di Diablo 3, sembra che questa possibilità sia sempre più concreta. Stiamo a vedere se il futuro ci riserverà sorprese!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife