pkmn-go-player.original

BrandonTan91, uno dei più famosi giocatori di Pokémon GO, è stato bannato da Niantic

Sta facendo il giro del web la notizia che BrandonTan91, uno dei più famosi ed esperti giocatori di Pokémon GO, è stato bannato da Niantic per violazione dei termini di servizio.

Essendo la prima volta, il ban ha una durata di soli 30 giorni, dopodiché l’account verrà riattivato, ma dovesse capitare di nuovo l’account sarà definitivamente sospeso.

Il motivo del ban? Nello specifico, BrandonTan91 ha violato più termini di servizio, in particolare utilizzando ben 5 account contemporaneamente per giocare (il multi-account è vietato), ma non solo. Egli ha infatti più volte messo in vendita i propri Pokémon, in particolare negli ultimi tempi aveva creato un cosiddetto “Mewtwo service” tramite il quale vendeva dei Mewtwo con diversi IV (valori individuali, i quali indicano la “genetica” del Pokémon) a prezzi da capogiro, arrivando per un Mewtwo con IV al massimo a richiedere fino a 500$!

Insomma, Niantic ha preso questa decisione, adesso staremo a vedere se una volta riattivato l’account BrandonTan91 deciderà di mettersi in regola, oppure continuerà per la sua strada rischiando però la definitiva sospensione dell’account.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife