byleth-smash.jpg

Byleth da Fire Emblem Three Houses arriva su Super Smash Bros Ultimate il 29 Gennaio più alcuni dettagli sul nuovo Fighter Pass!

Come già anticipato ieri, oggi alle 15.00 si è tenuta la live che ha mostrato il quinto personaggio del Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate; il personaggio altri non è che Byleth, il/la protagonista di Fire Emblem Three Houses.

byleth-smash.jpg

Il personaggio si aggiungerà al roster del gioco a partire dal 29 Gennaio, ma non è tutto, oltre infatti all’annuncio di Byleth, sono stati svelati alcuni dettagli sul secondo Fighter pass del gioco che vi riportiamo qui di seguito:

Il Fighter Pass n°2, venduto al prezzo di 29,99€ conterrà 6 Set sfidanti, ognuno dei quali conterrà a sua volta un nuovo combattente, un nuovo campo di battaglia e diverse tracce musicali, inoltre, coloro che acquisteranno il pass avranno accesso ad un nuovo costume da The Legend Of Zelda Breath Of The Wild per lo Spadaccino Mii.

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_FightersPass.jpg

Cosa ne pensate di Byleth in Super Smash Bros Ultimate? Siete contenti di sapere che verranno annunciati nuovi personaggi per il roster?