Cuphead-Switch

Cuphead è disponibile da oggi su Switch! Gli sviluppatori parlano anche dell’arrivo di una versione fisica

Cuphead, il capolavoro sviluppato da Studio MDHR e inizialmente rilasciato come esclusiva Microsoft, è da oggi disponibile anche su Nintendo Switch al prezzo di 19,99€. Come probabilmente già saprete, però, il titolo è attualmente disponibile soltanto in versione digitale, mentre in tanti ancora amano collezionare e avere i propri giochi – indie compresi – in versione fisica.

Cuphead-Switch-02

Gli sviluppatori, fortunatamente, hanno dichiarato che una versione retail del gioco arriverà, sebbene occorrerà aspettare ancora. Attualmente non è prevista una data d’uscita, infatti l’idea è quella di portare nei negozi un’edizione che abbia al suo interno tutti i DLC che saranno rilasciati per Cuphead, così da fare un pacchetto completo. Oltre a questo, sempre a detta dei developers, ci saranno dei gadget inclusi con la versione fisica, però al momento non sono stati rilasciati dettagli.

Se siete dei collezionisti, quindi, potete quantomeno gioire del fatto che una versione retail arriverà, ma se non riuscite a resistere (come noi… ndr.), allora da oggi avrete modo di scaricare il gioco sulla vostra Nintendo Switch!