Deadly Premonition 2: nuovi dettagli sulla storia, i personaggi e le attività secondarie

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise arriverà su Nintendo Switch il 10 luglio. Seguito del titolo cult Deadly Premonition – nato dal genio di SWERY – il titolo sarà sia un sequel che un prequel del primo episodio, infatti la storia avrà luogo nel 2019 e nel 2005, proponendo nelle due fasi dei protagonisti differenti.

La pagina del gioco sul sito Nintendo è stata aggiornata e adesso abbiamo tante nuove informazioni su ciò che ci attende:

L’AGENTE SPECIALE MORGAN FA IL SUO RITORNO!

I semi germogliano. Le radici si propagano. Gli alberi crescono, facendo ombra su tutto ciò che li circonda. Ma anche quando la luce illumina il terreno, filtrando tra le foglie, le radici rimangono indisturbate, come tentacoli che scavano sempre più in profondità…

E così la storia ricomincia da capo. Scava a fondo e porta alla luce il male che si cela in una cittadina all’apparenza innocente in Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, solo su Nintendo Switch.

DUE CASI, UN UNICO MISTERO

Boston, 2019. Mentre indagano su un caso che credevano chiuso da tempo, gli agenti speciali dell’FBI Aaliyah Davis e Simon Jones si ritrovano a bussare alla porta di un potenziale testimone. In circostanze normali, l’FBI non si occuperebbe della scomparsa di qualche cadavere, ma in questa vicenda c’è qualcosa che non quadra.

Nonostante la mancanza di indizi, gli agenti sperano di scoprire nuove piste interrogando il testimone sul misterioso “albero rosso”. Presto, però, scopriranno che alcuni casi andrebbero lasciati chiusi…

Louisiana, 2005. A Le Carré, una piccola città di provincia, si è verificata una serie di bizzarri omicidi. Per fare luce su questi eventi, l’FBI ha inviato una delle sue reclute più giovani, l’agente speciale Francis York Morgan. Dopo aver fatto amicizia con la figlia dello sceriffo, che si dimostra molto matura per la sua età, l’agente Morgan inizia a indagare insieme a lei.

In superficie, la placida cittadina e i suoi abitanti sembrano del tutto innocui. Ma dietro le apparenze si cela un’oscura minaccia e mentre il numero di vittime continua ad aumentare, l’agente Morgan dovrà trovare i responsabili prima di venire inghiottito a sua volta…

I PROTAGONISTI

IL TUO FUTURO È NEL TUO PASSATO

Ambientato sia a nove anni di distanza sia cinque anni prima del gioco originale, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise include non uno, ma ben due protagonisti. Aiutali a scoprire una verità sconvolgente che li spingerà alle soglie della pazzia.

Nel presente, dovrai indagare nei panni dell’agente speciale Davis su un caso ritenuto chiuso, presentando indizi ed esaminando testimonianze chiave che rivelano segreti dimenticati da tempo.

Nel passato, aiuterai l’agente speciale Morgan a indagare su una serie di brutali omicidi. Esplora Le Carré a piedi o su uno skateboard, interagisci con gli abitanti, vai a caccia di indizi e sperimenta con il voodoo per portare alla luce il lato più sinistro di una cittadina all’apparenza pacifica…

TEMPO LIBERO

A Le Carré, l’agente speciale Morgan potrà dedicarsi a varie attività. Dalla tua base all’hotel Casa Pineapple potrai accettare richieste d’aiuto da parte di vari abitanti che ti aiuteranno a indagare sul killer.

In alternativa, dedicati ad alcuni passatempi locali:

– Bowling: vai al Bar Alexus e divertiti ad abbattere i birilli. Ti aspetta un punteggio perfetto…

– Lancio dei sassi: lancia i sassi sull’acqua e falli rimbalzare il più in là possibile.

– Crociere nelle paludi: fai un giro sul fiume e allena la mira sparando ai bersagli (o agli alligatori!).

– Skateboard: oltre a usarlo per spostarti, puoi cimentarti in gare di acrobazie a tempo.

Infine, come ci ricorda il sito, sono aperti i preordini per il gioco. Non vediamo l’ora!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife