Digital Foundry analizza Dying Light per Switch: “un altro miracolo mobile”

Quando Techland ha annunciato che Dying Light sarebbe arrivato su Nintendo Switch, in molti si sono domandati come avrebbe potuto funzionare un titolo tanto impegnativo a livello tecnico su un hardware di stampo mobile come quello di Switch. Digital Foundry, però, ha adesso avuto modo di provare una versione non definitiva del gioco e il risultato è stato quello di un porting assolutamente solido, con un framerate non bloccato che oscilla tra i 30fps e i 36fps, cosa che causa qualche problema di frame-pacing. Gli sviluppatori, però, hanno già assicurato l’uscita di una patch che migliorerà le cose. Parlando della risoluzione, sebbene non sia nativa a 1080p su TV e 720p su portatile, è stata usata una nuova feature TAAU per l’upscaling e il risultato è promosso. Nel complesso, quindi, Digital Foundry ha considerato il porting “intelligente e impressionante”, con i tagli fatti nei punti giusti per rimanere assolutamente godibile, specialmente in portatile.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife