[Digital Foundry] Il nuovo Zelda: BOTW è visivamente troppo bello per girare su Switch?

Digital Foundry, notoriamente il canale che a livello mondiale viene ritenuto punto di riferimento per le analisi tecniche dei giochi, ha rilasciato alcuni commenti interessanti sui pochi nuovi secondi di gameplay mostrati da Nintendo riguardo il seguito di Zelda: BOTW durante l’annuncio del rinvio. Secondo quanto emerso, “la qualità visiva mostrata durante il trailer è apparsa molto buona e ci ha sorpresi per quanto fosse definita rispetto all’originale“. Inoltre “le nuvole volumetriche presenti nel trailer sarebbero difficili da renderizzare per l’attuale Switch, così come il perfetto anti-aliasing“. In definitiva DF ha chiuso dicendo che potrebbe essere Nintendo abbia in uscita una nuova revisione di Switch, oppure potrebbero aver renderizzato il trailer a una maggiore risoluzione e dettagli più alti, sebbene non sia qualcosa che Nintendo è solita fare. In ogni caso, teniamo a mente che il primo Zelda: BOTW è nato su Wii U ed è stato portato su Switch, due console con hardware completamente differenti, per cui una versione nata su Switch avrà certamente molte migliorie tecniche.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife