Digital Foundry rettifica, Zelda: BOTW 2 non è “troppo pesante” per Switch

Qualche giorno fa hanno fatto molto discutere alcune dichiarazioni di Digital Foundry, il punto di riferimento mondiale per quanto riguarda le analisi tecniche dei giochi, che discutevano in un podcast di come l’ultimo gameplay mostrato del seguito di Zelda: BOTW apparisse davvero bello, quasi troppo bello per girare su Switch. Adesso, però, il team è tornato sull’argomento specificando che non pensano il titolo non uscirà per l’attuale Switch, anche perché la base installata è troppo grande per ignorarla, ma potrebbe solo essere stato un “trucco” di Nintendo di renderizzare il trailer a una qualità maggiore, dando qualche ritocco alle nuvole volumetriche, pratica che è molto comune per tutte le case videoludiche, ma che di solito Nintendo non adotta. Detto questo, il team è anche certo il seguito di Zelda: BOTW spingerà la console al limite, quindi stiamo a vedere se il risultato finale rispetterà le aspettative, o ci sarà qualche piccolo downgrade.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife