metroid_prime_4

Dragon Ball Fighter Z, Soul Calibur VI, Metroid Prime 4 e molto altro in questi nuovi rumors riguardanti Nintendo Switch

Recentemente, tramite Reddit, sono stati riportati da un utente che si definisce un insider (e che in passato ha già portato alla luce rumors che hanno finito per rivelarsi veri) diversi dettagli riguardo titoli non ancora annunciati o comunque dei quali si sa ben poco. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli riguardanti Nintendo Switch, ma vi invitiamo caldamente a prendere il tutto con le pinze, infatti si tratta pur sempre di rumors non confermati, per cui non c’è nessuna garanzia della loro veridicità.

Dragon-Ball-Fighter-Z

  • Dragon Ball Fighter Z: secondo l’utente, ci sarebbe un porting del gioco su Switch in lavorazione. Bandai Namco avrebbe infatti intenzione di far arrivare Dragon Ball Fighter Z su Switch entro il prossimo inverno. Il titolo utilizza l’Unreal Engine 4.15, il quale è perfettamente ottimizzato per l’ultima console Nintendo e questo sarebbe stato un motivo determinante per la decisione riguardo il porting.

Soul_Calibur_V

  • Soul Calibur VI: il titolo sarebbe in sviluppo per PS4, Switch e PC. Non sembra sia in lavorazione una versione per Xbox One secondo le fonti dell’utente che ha riportato l’indiscrezione. Il gioco sarà rivelato entro fine anno e sarebbe in tempo per il 21° anniversario della serie. Secondo una fonte affidabile, il titolo sarà svelato al PSX. In quell’occasione non sarà menzionata la versione Switch (essendo un evento di Sony), ma l’annuncio riguardante la versione per console Nintendo dovrebbe arrivare durante il vociferato Nintendo Direct di Gennaio e Link dovrebbe essere nuovamente tra i personaggi giocabili. La fonte che ha parlato della versione Switch non è la stessa fonte che ha svelato l’esistenza del gioco.

metroid_prime_4

  • Metroid Prime 4: il nuovo episodio della saga di Metroid Prime dovrebbe essere mostrato per la prima volta con un filmato in-game nei primi mesi del prossimo anno, in particolare il Direct di Gennaio sarebbe la data designata. Uno degli studi di Bandai Namco è al lavoro sul gioco (anche se Nintendo ha già confermato all’E3 che il gioco sarà sviluppato da un nuovo studio interno creato appositamente. Forse potrebbe trattarsi di uno sviluppo combinato come è successo per esempio con l’ultimo Super Smash Bros.? ndr.)
  • Animal Crossing: Nintendo avrebbe intenzione di rilasciare il nuovo Animal Crossing l’anno prossimo.
  • Virtual Console: la Virtual Console su Switch arriverà, ma non come siamo abituati a conoscerla. Nintendo sta lavorando ad un qualche tipo di servizio in abbonamento.
  • Mother 3: il gioco è reale e già localizzato, ma per qualche motivo ancora non è stato rilasciato. Il problema sembrerebbe essere quello di trovare il mese adatto per il debutto.
  • The World Ends With You 2: secondo una sua fonte, Square Enix starebbe sviluppando The World Ends With You 2 in esclusiva per Nintendo Switch.

Hearthstone

  • Hearthstone: Blizzard starebbe preparando il porting del gioco su Switch. Al momento non è ancora prevista una data per l’annuncio.

A questo si aggiunge anche un’interessante indiscrezione riguardo Pokémon per Switch nel 2018, vi invitiamo a recuperare QUESTO ARTICOLO per i dettagli.

Allora, che ve ne pare? Vi piacerebbe questi rumors finissero per rivelarsi veritieri?

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife