XenobladeChronicles2

É disponibile un nuovo aggiornamento per Xenoblade Chronicles 2 e Torna the Golden Country!

In giornata odierna è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Xenoblade Chronicles 2 e per l’espansione Torna the Golden Country, tale aggiornamento ha il compito di correggere alcuni bug presenti all’interno dei due titoli portandoli rispettivamente alle versioni 2.0.1(gioco principale) e 1.0.1(espansione).

XenobladeChronicles2

Vi riportiamo la lista dei bug corretti poco sotto:

Xenoblade Chronicles 2:

  • Corretto il bug riguardante il Gladius Raro Dagas, tale bug causava un cambio non voluto del Ductor legato a tale Gladius(purtroppo però, anche una volta installato l’aggiornamento il gladius resterà legato al Ductor errato, pertanto sarà necessario utilizzare un Transfer).
  • É stato corretto il bug a causa del quale l’outfit di Rex non appariva correttamente durante le scene finali.

Torna the Golden Country:

  • É stato corretto il bug relativo al diagramma intesa dei Gladius, tale bug non permetteva il raggiungimento del Livello S nonostante il completamento dello stesso; dopo aver installato l’aggiornamento basterà ricontrollare il diagramma intesa e si otterrà l’aumento di fiducia.
  • Aggiunto un messaggio di aiuto nella quest “un raro senso di giustizia” che apparirà quando le condizioni per l’avanzamento nella quest non verranno soddisfatte.
  • Corretto il bug relativo al terzo requisito per aumentare il livello della “mineralogia” di Jin, tale requisito richiede di incontrare personaggi “registrati” nella sezione “Prestigio”, il bug impediva l’apparizione di alcuni personaggi incontrati durante le cut-scene tra i personaggi incontrati.

Xenoblade-Chronicles-2-Torna-The-Golden-Country

Avevate riscontrato qualcuno di questi errori?

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife