sonic-redesign

Ecco come i fans hanno editato il design di Sonic nel film per cercare di migliorarlo!

Proprio l’altro giorno è stato finalmente pubblicato il primo trailer del film di Sonic The Hedgehog e sebbene la quasi unanimità del web abbia trovato l’interpretazione di Jim Carrey nei panni del Dr. Eggman particolarmente azzeccata, in tanti sono rimasti delusi dal design di Sonic, il quale effettivamente è ben lontano dal Sonic moderno che avevamo imparato a conoscere e apprezzare.

In tanti, quindi, hanno iniziato a ritoccare quanto mostrato, modificando di propria mano il design del porcospino blu per renderlo più in linea con quello “classico” e i risultati sono in certi casi davvero stupefacenti. Qui di seguito potete vedere alcuni dei lavori dei fans:

Insomma, probabilmente se il design scelto per il film di Sonic fosse stato più in linea con quello che i fans erano abituati a conoscere, le reazioni sarebbero state decisamente più esaltanti. In ogni caso, dal primo trailer il lungometraggio sembra essere realizzato con cura, per cui possiamo sperare in un risultato finale di buon livello!

2 thoughts on “Ecco come i fans hanno editato il design di Sonic nel film per cercare di migliorarlo!”

  1. Pingback: Paramount e SEGA ascoltano le critiche, il design di Sonic nel film verrà modificato! – MyNintendoLife

  2. Pingback: Paramount e SEGA ascoltano le critiche, il design di Sonic nel film verrà modificato! |

Comments are closed.