Ed Boon, il creatore di Mortal Kombat, amerebbe vedere uno dei personaggi della serie in Smash Bros.

Sakurai ha annunciato, durante il reveal di Byleth come ultimo personaggio del primo fighters pass di Super Smash Bros. Ultimate, un secondo fighters pass che porterà nel gioco ben 6 new entry.

Sebbene attualmente non si conoscano ancora i nomi dei fighters che saranno introdotti, sappiamo che essi sono già stati decisi e sono stati scelti da Sakurai seguendo una lista di possibili candidati che gli è stata data da Nintendo.

masahiro_sakurai_snes_interview_kirby

Durante il D.I.C.E. Summit 2020, Ed Boon, uno dei creatori storici della serie di Mortal Kombat, è stato intervistato e gli è stata fatta l’inevitabile domanda sulla possibilità che uno dei “suoi” personaggi finisse in Super Smash Bros. La sua risposta è stata:

Per me personalmente (non posso parlare a nome di tutta la Warner Bros.), sarebbe come ottenere un timbro d’approvazione. Sarebbe come essere parte della gang o una cosa del genere. Amerei che accadesse. Sarebbe una cosa davvero bella da vedere.

Mortal Kombat, del resto, è una serie assolutamente storica e certamente potrebbe meritarsi di apparire in Smash Bros., sebbene l’estrema violenza che da sempre la caratterizza potrebbe rappresentare un ostacolo. Stiamo a vedere cosa accadrà!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife