metroid_prime_4

Eurogamer si sbilancia: “Si, Bandai Namco sta lavorando a Metroid Prime 4”

Eurogamer, da sempre uno dei portali più affidabili per quanto riguarda i leaks ed i rumors che affollano la rete, ha deciso di confermare quella che fino ad ora era soltanto una voce di corridoio. Secondo le proprie fonti, Eurogamer si sente di affermare che lo studio Bandai Namco Singapore sta lavorando con Nintendo per sviluppare il prossimo capitolo della saga di Metroid Prime.

metroid_prime_4

Gli indizi che sembrano confermare questa “pista”, del resto, sono parecchi. Proprio pochi giorni fa un utente Youtube si era reso conto che su Linkedin uno degli impiegati di Bandai Namco Studios Singapore aveva aggiunto nel proprio curriculum il fatto che stesse lavorando ad uno shooter/adventure in prima persona non ancora annunciato esclusivo per Nintendo Switch.

Oltretutto, Nintendo all’E3 ha affermato che Metroid Prime 4 è in sviluppo presso un nuovo talentuoso team e Bandai Namco Studios Singapore è a tutti gli effetti un nuovo team formato da molti veterani dell’industria videoludica, ad esempio diversi membri dello staff che hanno lavorato al promettente Star Wars 1313, il quale stupì tutti con una spettacolare demo, ma purtroppo venne in seguito cancellato in quanto non più in linea con la visione del publisher.

Le voci di corridoio saranno alla fine veritiere? Per avere una risposta definitiva, non ci resta che attendere.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife