Famicom Detective Club: scopriamo la sinossi dei 2 giochi!

Famicom Detective Club: The Missing Heir e The Girl Who Stands Behind sono in uscita su Switch il 14 Maggio ed è già possibile preordinarli su e-shop in un pacchetto che contiene entrambi i giochi. Per chi non lo sapesse, i due titoli sono avventure investigative nei quali ci troveremo a indagare su dei casi di omicidio e nei panni del protagonista avremo modo di parlare con i testimoni, interrogare i sospettati e scoprire gli indizi e le prove che ci porteranno a risolvere i misteri nei quali saremo coinvolti. Dato che si tratta di classici del passato, rimessi a nuovo per l’occasione e per la prima volta in Europa, andiamo a scoprire la sinossi delle due avventure, così da farci un’idea di ciò che ci aspetta!

Famicom Detective Club: The Missing Heir

La storia ha inizio quando il protagonista viene rinvenuto ai piedi di una scarpata nella campagna giapponese, afflitto da amnesia.

Con la speranza di riacquistare la memoria, inizia a lavorare al fianco dell’assistente investigatrice Ayumi Tachibana su un complesso caso di omicidio tra i ranghi di una facoltosa famiglia, in un villaggio spettrale.

Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind

In questo titolo, ambientato prima degli eventi di The Missing Heir, una giovane Ayumi è profondamente scossa dalla dipartita della sua compagna di scuola, nonché cofondatrice del “Detective Club”, Yoko.

Nel frattempo, mentre è alla ricerca dei suoi genitori scomparsi, il protagonista viene arruolato per indagare sulle circostanze soprannaturali che circondano la morte di Yoko.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife