minigioco-globale-Uova-768x379

Già raggiunto l’obbiettivo del quinto Minigioco Globale di Pokémon Sole e Luna!

Sebbene l’obbiettivo della quinta Missione Globale di Pokémon Sole e Luna fosse stato annunciato solamente ieri, stamattina arriva la notizia che il traguardo è stato già raggiunto e superato! Per chi non lo sapesse, questa volta la missione era intitolata “Incubatrice di uova” e la richiesta era la seguente (riportiamo dal comunicato ufficiale):

minigioco-globale-Uova-768x379

Fai schiudere tantissime Uova per il nuovo minigioco globale del PGL! L’obiettivo del minigioco globale “Incubatrice di Uova!” è di far schiudere almeno 200.000 Uova di Pokémon entro il termine stabilito. Tutti i giocatori che prenderanno parte al minigioco globale riceveranno dei festigettoni in premio. Inoltre, i membri del PGL che parteciperanno otterranno premi ancora più ricchi.

Per ottenere delle Uova, lascia dei Pokémon presso l’Ostello Pokémon all’interno della Fattoria Ohana sull’isola di Akala. La proprietaria dell’Ostello Pokémon troverà delle Uova se lasci con lei un Pokémon maschio e un Pokémon femmina dello stesso Gruppo Uovo oppure se le affidi un Pokémon (che sia maschio o che sia femmina non importa) con un Ditto. Una volta ricevuto un Uovo, mettilo in squadra e vai in giro finché non si schiude. Non vedi l’ora che accada? Se hai in squadra un Pokémon con l’abilità Corpodifuoco o Magmascudo, il tuo Uovo si schiuderà in metà del tempo.

Per partecipare a un minigioco globale, entra nel Festiplaza del tuo Pokémon Sole o Pokémon Luna, dirigiti all’interno del castello e parla all’addetta ai minigiochi globali sulla destra. Ti permetterà di partecipare al minigioco globale in corso e in questo modo tutte le Uova che farai schiudere contribuiranno al punteggio totale di questo minigioco globale. Non ti resta che visitare la Fattoria Ohana per scoprire tante Uova!

Se l’obiettivo di 200.000 Uova schiuse verrà raggiunto, i membri del PGL otterranno in premio 4.000 festigettoni e i non-membri 2.000. Se l’obiettivo non verrà raggiunto, invece, il premio di partecipazione sarà di 400 festigettoni per i membri del PGL e di 200 per i giocatori che non hanno registrato la loro copia di gioco.

I membri del PGL avranno, inoltre, diritto a una Love Ball se l’obiettivo bonus di 400.000 Uova schiuse venisse raggiunto. Infine, a prescindere dall’esito del minigioco globale, tutti i membri del PGL che hanno contribuito con almeno tre Uova schiuse otterranno cinque Caramelle Rare.

Ricorda che gli account del Club Allenatori di Pokémon e l’accesso al PGL sono gratuiti e che c’è tempo fino alla fine del minigioco globale per crearne uno, per effettuare il Sincrogioco e per ottenere quindi il premio più ricco.

Anche se non avevate ancora fatto in tempo ad iscrivervi, però, non preoccupatevi, infatti avrete comunque tempo fino allo scadere della Missione Globale, ovvero fino al 10 aprile 2017 alle ore 23:59. Riassumendo, se siete iscritti al Pokémon Global Link e partecipate potete ottenere ben 4000 festigettoni, se invece non vi siete iscritti la cifra è dimezzata, cioè 2000 festigettoni. Tutti i partecipanti che faranno schiudere almeno 3 uova, inoltre, otterranno la bellezza di 5 caramelle rare, che certamente fanno sempre comodo.

Beh, allora non perdete ulteriore tempo e correte a partecipare, il premio è già assicurato!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.