Donazione-Meltan-imprev

Gli allenatori di Pokémon GO si sono organizzati per scambiare pacchi misteriosi in cambio di cibo da donare in beneficenza

Oggi ci giunge alle orecchie un’iniziativa davvero lodevole tenutasi inizialmente a Singapore, che ha visto diversi allenatori di Pokémon GO in possesso di Nintendo Switch, donare pacchi misteriosi per ottenere i Meltan in cambio di cibo da dare in beneficenza.

Per chi non lo sapesse, per aprire il pacco misterioso in Pokémon GO e poter così catturare diversi Meltan, è necessario passare un Pokémon ad un amico che ha una Nintendo Switch con Pokémon Let’s GO. Dato che non tutti i giocatori di Pokémon GO sono interessati ad avere l’ultima console Nintendo, l’iniziativa è stata intelligentemente sfruttata per raccogliere donazioni di prodotti alimentari. Qui di seguito potete vedere alcune foto del primo evento:

Come potete osservare, l’evento è stato un successo e così è stato riproposto anche in Portogallo (sebbene non ci siano immagini). Beh, che Pokémon GO, in fondo, non sia poi il male assoluto che inizialmente i media volevano farci credere?