Pokémon_Go_Trade_scambi

Guida agli scambi in Pokémon Go

Finalmente i tanto richiesti scambi in Pokémon Go sono arrivati, con questa guida vogliamo andare a farvi un pò di chiarezza su come eseguirli e a che prezzo ( Polvere Stella ).

Pokémon_Go_Trade_scambi

Tanto per iniziare, ogni scambio per essere effettuato necessiterà che i due allenatori si trovino fisicamente vicini, quindi non sarà possibile effettuarli a distanza come avviene ad esempio per la consegna dei pacchi amicizia.

Secondo requisito, dovrete per forza essere amici della persona con cui volete scambiare, questo perchè in baste al vostro livello amicizia diminuiranno i costi dello scambio e quindi andrete risparmiare preziosissima Polvere Stella.

La polvere stella necessaria quindi per scambiare un Pokémon varierà non solo in base alla rarità dello stesso, ma anche ad altri fattori, ovvero se il mostriciattolo sarà shiny o leggendario, se la persona che lo riceve ce l’ha già registrato nel Pokédex e via dicendo.

Se tutto ciò vi sembra ancora tutto un pò confusionario non preoccupatevi, vi lasciamo qui sotto una tabella che andrà a chiarirvi perfettamente l’intera questione scambi nel dettaglio:

[tp_table id=7 responsive=scroll /]

Come potete notate è molto conveniente tentare di essere più amici possibile con la persona con cui effettuerete lo scambio, contando che la Polvere Stella è molto difficile da accumulare è sempre meglio risparmiarne il più possibile.