Final-Fantasy-XV-switch

Hajime Tabata lancia un forte indizio dell’arrivo di Final Fantasy XV su Switch

Durante la Gamescom si sono sentite molte novità riguardo il supporto delle terze parti a Switch, con l’annuncio di diversi titoli, sia indie che da parte di studi più grossi come ad esempio EA. Anche Square Enix, però, non ha fatto mistero di essere molto interessata a Nintendo Switch, annunciando tra le altre cose Fear Effect Reinvented per la console di casa Nintendo. Oltre a questo, durante una live su Twitch, il producer di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha rilasciato una dichiarazione molto interessante che ha fatto drizzare le antenne a tutti coloro i quali gradirebbero vedere l’ultimo episodio della leggendaria serie arrivare anche su Switch.

Final-Fantasy-XV

Tabata ha risposto ad una domanda nel seguente modo:

Hai fatto una domanda riguardo quali altri progetti abbiamo in serbo per il futuro? (Di Final Fantasy XV) Non possiamo darti dettagli completi e solidi al momento, ma con i nostri scrittori vogliamo continuare a muoverci e fare quanto più possibile con il gioco, con il franchise. C’è un’altra certa console già uscita alla quale le persone potrebbero pensare; suona un po’ come voi ragazzi, il suo nome, “Twitch”… io la butto li.

Tutti coloro che lavorano a Final Fantasy XV adorano questa console il quale nome suona molto come “Twitch”, vorremmo pensare a qualcosa riguardo questo in futuro.

Ovviamente il nome “Switch” suona molto simile a “Twitch”, quindi è piuttosto chiaro il riferimento. La vera domanda a questo punto è: Tabata si riferisca alla versione console di Final Fantasy XV, o magari alla appena annunciata versione per mobile? L’hardware di Switch sarà sufficiente a reggere il peso del motore di gioco? Chissà, vedremo in futuro cosa accadrà.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife