https://mynintendolife.it/wp-content/uploads/2019/01/Dipinti-Dojo-Karate-copertina.jpg

I dipinti nel Dojo di Karate in Pokémon Let’s Go sono fatti a mano

Capita spesso, che giocando a un videogioco o l’altro, uno sorvoli completamente su piccoli dettagli o Easter Egg, debitamente inseriti e a volte anche difficili da scovare.

Questo è il caso che vogliamo portarvi oggi, nella meravigliosa Kanto, ricreata nell’ultimo capito Pokémon per Nintendo Switch, abbiamo avuto modo di notare davvero molti omaggi dedicati ai capitoli precedenti a cui si ispira il titolo.

Uno di questi, che sicuramente ricorderete, è il Dojo di Karate situato a Zafferanopoli, in cui si allenano senza sosta i karateka di kanto.

Proprio dietro alle sfere che contengono Hitmonchan e Hitmonlee spiccano due rotoli, ebbene sono proprio loro a essere stati disegnati a mano da un calligrafo professionista, The Pokémon Company ha rivelato infatti che non sono frutto di un software di grafica, ma sono veri e proprio dipinti.

Inoltre gli ideogrammi che compongono i 2 rotoli sono assolutamente casuali e non significano effettivamente nulla in giapponese.

Fa davvero piacere notare la cura a volta riposta in questi piccoli dettagli, chicche che possono essere inserite anche grazie al passaggio su Switch, che permette un comparto grafico di tutto rispetto!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife