I fans giapponesi chiedono di sapere quali Pokémon sono stati tagliati da Spada e Scudo prima di pre-ordinare

Da quando Masuda ha dato notizia del fatto che in Pokémon Spada e Scudo non saranno presenti tutti i Pokémon, la fanbase è insorta, assolutamente contrariata da questa scelta. Su Twitter è stata anche lanciata la campagna #BringBackNationalDex, ma questo sembra non aver fatto cambiare idea a Game Freak, la quale ha già fatto sapere che attualmente non sono previsti update in futuro per aggiungere i Pokémon mancanti.

Nonostante questo, tanti giocatori sono comunque intenzionati ad acquistare i titoli di ottava generazione, che sembrano avere dalla loro anche molti aspetti positivi. A questo proposito, recentemente l’account giapponese di The Pokémon Company ha ricordato a tutti i follower che a partire dal 12 luglio saranno aperti i preordini.

Sotto il post, come era immaginabile, tantissimi utenti hanno subito invaso di richieste per sapere almeno quali Pokémon saranno tagliati, così da poter scegliere con criterio se preordinare o meno in base alle loro preferenze sul roster. Attualmente, purtroppo, non ci sono state risposte ufficiali in merito, ma la speranza è che The Pokémon Company faccia presto sapere quali saranno i Pokémon esclusi da Spada e Scudo.

Speriamo quindi che Game Freak rilasci presto un comunicato ufficiale a riguardo, anche se visti i trascorsi fino a oggi, sembra piuttosto improbabile che questo accada in tempi brevi. In ogni caso, continuiamo a seguire.

1 thought on “I fans giapponesi chiedono di sapere quali Pokémon sono stati tagliati da Spada e Scudo prima di pre-ordinare”

  1. Pingback: I fans giapponesi chiedono di sapere quali Pokémon sono stati tagliati da Spada e Scudo prima di pre-ordinare - Indie Reviews

Comments are closed.