Sakurai-E3

I fans giapponesi portano alla luce una vecchia intervista di Sakurai; “È impossibile che i personaggi dei manga appaiano in Super Smash Bros.”

In questi giorni Super Smash Bros. Ultimate è un argomento caldo e ovviamente tutti ne stanno parlando molto, infatti l’uscita è sempre più vicina e l’hype dei fans sta crescendo in maniera esponenziale.

Switch_SuperSmashBrosUltimate

Dopo l’annuncio del Season Pass, inoltre, in tanti stanno cercando di indovinare quali saranno i personaggi introdotti col DLC. I fans giapponesi, a questo proposito, sono andati a ripescare una vecchia intervista di Sakurai rilasciata 10 anni fa nella quale il creatore del gioco diceva:

È impossibile che i personaggi dei manga appaiano in Super Smash Bros.

Possiamo accettare personaggi di altre compagnie, ma non possiamo, in nessuna circostanza, prendere qualsiasi cosa “sotto il cielo”. Questo perché Super Smash Bros. è un gioco che richiede la collaborazione di tutti.

A quanto pare, anche dopo tutto questo tempo, Sakurai è rimasto fermo sulle proprie idee. In ogni caso, siamo molto curiosi di conoscere i personaggi del Season Pass, chissà quando saranno svelati!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife