monolithsoft

I Monolith Soft aprono un nuovo ufficio a Tokyo

Negli ultimi mesi sembra proprio che il team Monolith Soft abbia avuto una crescita repentina, infatti non siamo nuovi a notizie che parlano di assunzioni per i loro studi. Abbiamo riportato recentemente l’annuncio di lavoro pubblicato da Monolith Soft riguardo le assunzioni per lavorare a un nuovo capitolo della serie di The Legend of Zelda, ma oltre a questo pare che gli sviluppatori siano già al lavoro anche su un nuovo Xenoblade e sembrerebbe persino ci sia un terzo progetto (una nuova IP) in cantiere.

Monolith-03

Nintendo, quindi, ha deciso di dare piena fiducia a quello che molti, al momento dell’acquisizione, consideravano un cattivo investimento, ma che invece sta diventando a tutti gli effetti una delle migliori aggiunte al roster della casa di Kyoto! Oggi arriva dal Giappone l’ennesima notizia che ci parla di come il team si stia espandendo, è infatti stato aperto un nuovo ufficio Monolith Soft nel distretto di Osaki a Shinagawa, Tokyo.

Questo va quindi ad aggiungersi al quartier generale di Tokyo, allo studio a Nakameguro, a quello di Iidabashi e a quello di Kyoto. Con tutto questo fermento, siamo certi che ben presto inizieremo a scoprire cosa bolle in pentola, magari già all’E3 di quest’anno. Noi non vediamo l’ora!