Il creatore del design originale di Sonic commenta la versione realistica del film; compare anche un nuovo poster

Proprio l’altro giorno è comparso online il primo poster dedicato al film live action di Sonic The Hedgehog e le reazioni dei fans e persino di diversi ex-membri del Sonic Team sono state all’unanimità piuttosto negative.

Sebbene nel poster il design completo del porcospino blu sia perlopiù oscurato, la sagoma che si intravede pare suggerire un design estremamente umanizzato come mai si era visto prima. Anche questa nuova locandina scovata da un utente in un cinema e postata su Twitter non è stata rassicurante per i fans:

Sonic-movie-poster-02

Alla fine persino Naoto Ohshima, ovvero colui che creò originariamente il design di Sonic e del Dr. Eggman ha commentato pubblicamente il nuovo design:

Sonic è come un “porcospino magico”, per cui non ha bisogno di avere un design simile a quello di un vero porcospino neanche in un film live action.

Topolino non diventa un topo nei live action, vero? Perchè sono come delle fate e possono vivere quando le persone credono in loro.

Insomma, speriamo arrivi al più presto un trailer completo dedicato al film che possa togliere tutti questi dubbi dai fans, anche perché la produzione è importante e coinvolge pure una leggenda del cinema come Jym Carrey nei panni del Dr. Eggman, quindi speriamo venga fuori un bel lungometraggio!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife