super-mario-odyssey-artwork

Il presidente Nintendo rivela la data d’uscita prevista per il film di Super Mario, arriverà nel 2022!

Durante il meeting finanziario appena tenutosi, Nintendo ha risposto a diverse domande degli investitori riguardo i progetti dell’azienda nel prossimo futuro. Tra le varie novità emerse, si è anche parlato del nuovo film di Super Mario, il quale sappiamo sarà co-prodotto da Illumination Entertainment e Nintendo e supervisionato da Chris Meledandri (Cattivissimo Me, L’era Glaciale, ecc…) e Shigeru Miyamoto.

Mario-Party-01

Shuntaro Furukawa, l’attuale presidente Nintendo, ha rivelato che il periodo d’uscita previsto per il lungometraggio è il 2022, mentre il Nintendo World Park Universal sarà pronto per il 2020, cioè l’anno delle olimpiadi.

Insomma, ci toccherà aspettare ancora parecchio prima di vedere il film di Super Mario, però meglio Nintendo si prenda il giusto tempo per realizzare un prodotto all’altezza, piuttosto che rischiare di ritrovarsi nuovamente con un film paragonabile a quello storico dell’idraulico baffuto, considerato a ragione uno dei peggiori adattamenti cinematografici tratti da un videogioco di sempre.