Il producer di Doom Eternal sulla versione Switch: “non vogliamo scendere a compromessi, penso la gente ne sarà sorpresa”

Recentemente il produttore esecutivo di Doom Eternal, Marty Stratton, è stato intervistato da USGamer ed ha così avuto modo di parlare della versione Switch del gioco, inizialmente prevista per lo stesso giorno delle altre versioni, ma poi rimandata a data da destinarsi.

Egli ha così dichiarato:

Non abbiamo ancora parlato di date di rilascio e cose del genere – posso dire di averci giocato (alla versione Switch di Doom) circa una settimana fa e ne sono rimasto sbalordito. I nostri partner che si stanno occupando del porting, Panic Button, li ho definiti più volte dei maestri della piattaforma, e lo stanno nuovamente provando.

Sono davvero convinto che le persone ne rimarranno sorprese. Vedo continuamente i commenti, ogni volta che rilasciamo un nuovo video: “Non vedo l’ora di giocarlo su Switch, non vedo l’ora di giocarlo su Switch“.

Credo che le persone lo ameranno. Uscirà in ritardo perché vogliamo fare il giusto lavoro con questa versione, vogliamo raggiungere la più alta qualità possibile su Switch. Non vogliamo scendere a compromessi in nessun modo.

Rimaniamo quindi fiduciosi, dopo il già ottimo porting del primo Doom, e aspettiamo con grande impazienza il momento in cui potremo finalmente tornare a spazzare via demoni e mostri di ogni sorta sulle nostre portatili!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife