In arrivo domani una presentazione di 45 minuti per il nuovo personaggio DLC di Smash Bros. Ultimate!

Nintendo ha reso noto, tramite i propri profili ufficiali, che nella giornata di domani alle ore 14:00 Masahiro Sakurai terrà una presentazione di ben 45 minuti sul nuovo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate, Terry Bogard. La durata così corposa fa ovviamente pensare/sperare che ci sia dell’altro, però Nintendo ha già specificato che non saranno mostrati altri personaggi e anche nuove modalità appaiono improbabili, dato che fu Sakurai stesso a dire che “Homerun Contest” sarebbe stata l’ultima nuova modalità a essere introdotta in Ultimate.

Oltre a questo, tramite il profilo Nintendo Versus, è stato reso noto che presto (sicuramente insieme all’uscita del personaggio) Super Smash Bros. Ultimate si aggiornerà alla versione 6.0, per cui il roster sarà ritoccato. I cambiamenti in questione sono principalmente volti a rendere il metagame più bilanciato per tutte le persone che amano giocare a Smah Bros. anche in modo competitivo.

Insomma, iniziate a segnare sul calendario l’appuntamento, mercoledì 6 novembre alle ore 14:00 sul canale Youtube ufficiale di Nintendo saremo tutti connessi per scoprire questo nuovo combattente!