Ojo_projector-01

In sviluppo un proiettore portatile per Nintendo Switch!

La notizia che ci apprestiamo a riportare potrebbe fare la felicità di tutti quei giocatori che amano giocare con Switch anche fuori casa, ma vorrebbero avere sempre a portata di mano uno schermo più grosso di quello in dotazione alla console, che potrebbe risultare limitante soprattutto se si gioca in split-screen. A risolvere “l’inconveniente”, però, ci sta pensando l’azienda tecnologica OJO, la quale sta sviluppando un proiettore portatile a batteria da avere sempre con sé.

Le dimensioni compatte di questo bel gingillo lo rendono infatti adatto alla portabilità ed esso è equipaggiato con una batteria da ben 20.000 mA che garantisce fino a 4 ore di autonomia ed è anche in grado di ricaricare la console in caso questa si ritrovi con poca energia residua. Oltre a questo, integrate nel proiettore si trovano 2 casse stereo per un audio potenziato ed esso può produrre un’immagine della grandezza massima di 120″ (ed un minimo di 30″) a 200 Lumens, così da essere visibile anche all’aperto.

Quest’immagine esplicativa raccoglie tutte le caratteristiche tecniche:

ojo_specs_projector

Qui di seguito, invece, potete vedere il proiettore in azione in un primo video (si tratta comunque del prototipo, non della versione finale):

Insomma, i party all’aperto con i vostri amici potrebbero diventare decisamente più interessanti grazie a questo gingillo tecnologico. Vi lasciamo il link al sito ufficiale (CLICCA QUI) per seguire lo sviluppo e rimanere informati su tutte le novità mano a mano che verranno svelate (ad esempio il prezzo… ndr.). Che ve ne pare? Qualcuno che ci farà un pensierino?

 

1 thought on “In sviluppo un proiettore portatile per Nintendo Switch!”

  1. Pingback: Un video ci mostra OJO, il proiettore per Nintendo Switch, in azione! – Pokémon Italia

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife