sonic-poster-imprev

Jim Carrey e il film di Sonic “presi in giro” ai Golden Globes

Il film di Sonic non è ancora uscito nelle sale e addirittura non si è ancora visto sostanzialmente nulla a parte un brevissimo teaser, eppure in molti sembrano aver già bollato il live-action con protagonista il porcospino blu di SEGA come qualcosa di pessimo.

Durante la cerimonia dei Golden Globes Sandra Oh e Andy Samberg hanno nominato gli attori candidati nelle varie categorie e fra questi c’era anche Jim Carrey, invitato per la sua presenza in uno show televisivo nel 2018. Jim Carrey era seduto nella platea dedicata agli attori cinematografici, ma gli è stato chiesto di spostarsi in quanto nel 2018 non ha interpretato alcun ruolo al cinema.

Carrey, allora, ha colto l’occasione per ricordare che ha appena terminato le riprese di Sonic The Hedgehog, film che uscirà quest’anno. Tra l’ilarità generale, il presentatore dell’evento Sanberg (noto comico sempre pronto alla battuta) ha quindi risposto ironicamente: “Torna il prossimo anno, sono certo che sarà nominato.

Beh, di certo questo ci sembra un trattamento un po’ ingeneroso verso un film del quale ancora non si è visto nulla. Speriamo che al momento giusto, il film di Sonic possa dimostrare di essere valido e non terribile come in tanti sembrano già averlo bollato.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife