Bayonetta-3-teaser

Kamiya rassicura i fans, lo sviluppo di Bayonetta 3 sta procedendo senza intoppi

Platinum Games negli ultimi giorni è stata al cento dell’attenzione di stampa e fans per l’importante accordo stretto con il colosso cinese Tencent, il quale dovrebbe dare alla software house una capacità finanziaria prima inimmaginabile, sebbene essa continuerà a essere indipendente.

Bayonetta-3-teaser

Oltre a questo, Hideki Kamiya è tornato nuovamente a parlare del futuro dell’azienda, nonché di un titolo che tutti i fans degli actions stanno attendendo in maniera spasmodica, ovvero Bayonetta 3. Il creatore della serie ha così riferito:

Non è un segreto che il 2020 sarà un anno di sconvolgimenti per Platinum Games […]. Per prima cosa, riguardo Bayonetta 3, non ci sono state nuove informazioni dal momento del suo reveal e percepisco che molte persone si stanno preoccupando, ma lo sviluppo sta procedendo senza intoppi, per cui rassicuratevi e restate in attesa. Ci sono anche molte altre cose interessanti delle quali vorrei parlare, ma è un super segreto, quindi non posso dire nulla.

Ancora una volta, quindi, Kamiya ha deciso di rassicurare i fans. Il 2020 sarà finalmente l’anno di Bayonetta 3? A questo punto ci speriamo!